5 migliori hotel di Roma per eventi aziendali

location cene aziendali roma

Un evento aziendale rappresenta molto di più di un incontro di risibile importanza.

Talvolta, soprattutto nell’ipotesi in cui si intende pubblicizzare un determinato prodotto o servizio, nessun particolare può essere lasciato al caso.

Premesso ciò, per chiunque intenda organizzare un evento, con una location che si presti alla perfezione all’avvenimento in questione, a Roma è possibile scegliere tra una vasta e variegata serie di hotel. In seguito, una breve lista contenente i cinque migliori hotel di Roma per organizzare eventi aziendali.

 

The Church Palace

 

Prima meta è “The Church Palace”.

Incastonato a pochissimi passi dal Vaticano, tempio e centro nevralgico della cristianità mondiale, codesta struttura possiede un fascino privo di qualsiasi confine tangibile, con degli spazi che disegnano connotati eleganti ed armoniosi, ideali per meeting aziendali e cerimonie che rimarranno per sempre impressi nella memoria degli accorsi.

Qui, tradizione ed innovazione non vanno affatto a scapito l’uno dell’altro, ma al contrario viaggiano di pari passo, in un tutt’uno che solleticherà amorevolmente i sensi di chiunque ne ammira la beltà.

The Church Palace fa del lusso e della raffinatezza i suoi unti forti, il tutto contornato ed adornato da strumentazioni video ed audio innovative ed al passo con il progresso tecnologico.

 

Grand Hotel Palatino

 

Secondo hotel citabile è il “Grand Hotel Palatino”.

Ben quattro sale, rigorosamente attrezzate con gli strumenti più moderni ed avanzati, sono in grado di contenere fio ad un massimo di 330 invitati.

Lo staff dell’albergo, munito di un consolidato bagaglio di esperienza, mette a disposizione del cliente opzioni personalizzate, in maniera tale che domanda ed offerta riescano perfettamente a convergere tra loro.

La sala “Cesarini”, fiore all’occhiello della struttura ricettiva, può ad esempio essere scomposta in tre sottosale, per mezzo di pareti scorrevoli e completamente insonorizzate.

 

Roscioli Hotel

 

Il “Roscioli Hotel”, oltre che sale riunioni attrezzate, aggiunge alla confortevolezza di queste ambienti un valido servizio catering, offrendo rinfreschi e coffee break composti da prelibatezze di ogni tipologia, in perfetta sintonia con la millenaria tradizione gastronomica italiana.

Una versatilità senza paragoni differenzia gli Hotels targati Roscioli dal resto della concorrenza, con sale e camere che in modo sensazionale contornano qualsiasi tipo incontro o evento aziendale.

 

IH Hotel

 

Un piano adibito interamente ai congressi rende questo hotel perfetto per eventi aziendali.

Tutti gli spazi, anche quelli all’appareza marginali, sono concepiti e creati per garantire il successo di ogni meeting, con un personale specializzo e disponibile per qualsiasi necessità o evenienza impellente.

Gli chef dell’IH Hotel saranno poi a completa disposizione per colazioni di lavoro o cene.

 

Palazzo Cardinal Cesi

 

Direttamente affacciata sul Vaticano vi è “Palazzo Cardinal Cesi”.

Dotata di un servizio a quattro stelle, questa struttura è munita di ben tre sale meeting ristrutturate solo di recente.

Ricercata eleganza e sicura riservatezza si amalgamano tra loro e vengono condite da tecnologie di ultimissima generazione.

Tutte e tre le sale hanno il soffitto a volta, particolare questo che versa a “Palazzo cardinal Cesi” una dose in più di distinta forbitezza.

 

Le informazioni sono state prese dal sito www.eventiaziendaliroma.eu