Le autofunebri più gettonate tra le imprese funebri

Le autofunebri subiscono ogni anno delle innovazioni sfruttando al meglio la nuova tecnologia che è andata a toccare il settore automobilistico ed in particolare le autofunebri, le quali sono diventate sempre piu all’avanguardia e siamo qui per descriverne pregi e dettagli ed illustrarvi le piu gettonate tra le imprese funebri.

RC AUTOTRASFORMAZIONI

Sicuramente il settore delle autotrasformazioni lo possiamo annoverare tra le nuove teconologie e senza ombra di dubbio possiamo affermare che il massimo esponente nonchè pioniere di questo settore è il signor Roberto Cantinelli il quale iniziò costruendo autofunebri alla giovane età di 19 anni, quando nel luogo di sua provenienza,ovvero Ferentino, di cose di questo genere non ne esistevano ancora, con la sua inventiva il signor Cantinelli ha creato questo nuovo settore, ed ancora oggi la sua azienda RC Autotrasformazioni è leader nel settore, presa come esempio anche da coloro che iniziano questo mestiere e sognano di dare vita ad una azienda proprio come Roberto fece nel 1950. L’azienda offre servizi di alta qualità, persone con esperienza cinquantennale, innovazione tecnologica costante che porta alla piena soddisfazione dei clienti i quali hanno sempre lasciato feedback positivi riguardo l’azienda di Cantinelli.

MASERATI METEORA

Un autofunebre 100% made in italy, dalle forme uniche nel suo genere, dai colori eleganti l’autofunebre Maserati può assolutamente essere presa come esempio da tutto il settore delle autofunebri ed è molto semplice affermare che si tratta di un autofunebre tra le piu gettonate in circolazione tra le imprese funebri, si possono quindi menzionare alcuni dei numerosi pregi che gode questa autofunebre maserati unica nel suo genere, a partire dalle linee sinuose, dai vetri bombati colorati dal design esclusivo,al ruotino di scorta accessibile dall’esterno, da un divisorio vano feretro antisfondamento, nuove tecniche di illuminazione a led con luce riflessa ad alta luminescenza, e molto molto altro ancora su questa ineguagliabile autofunebre maserati che ha conquistato tutti con la sua eleganza e sinonimo di lusso.

DESIGN

Diamo una breve occhiata al suo design Vekal, nel quale la plancia e il tunnel centrale di Vekal presentano linee pulite ed essenziali, inoltre cattura lo sguardo con la sua spiccata personalità.
l’allungamento dell’autofunebre Vekal è il frutto di sinergie industriali ed esperienze acquisite nella realizzazione di autofunebri e veicoli speciali. Il design è un aspetto molto importante e potremmo dire fondamentale nel settore automobilistico e rappresenta una marcia in più nell’autofunebre Maserati rispetto alle altre marche di lusso usate dalle varie imprese funebri. Senza ombra di dubbio siamo tenuti a puntualizzare il fatto che questa specifica autofunebre Maserati da il giusto peso ai dettagli, qui i dettagli contano e non si lascia nulla al caso.

Per maggiori informazioni sull’autofunebre Maserati: http://rcautotrasformazioni.it/autofunebre-maserati/

NUOVA AUTOFUNEBRE LANCIA THEMA

Tra le numerose innovazioni apportate dalla Roberto Cantinelli è bene farvi presente la nuova autofunebre Lancia Thema, dalla linea sobria ed elegante, in questo modello la realizzazione della scocca è in VTR (vetro resina con rinforzi di acciaio) mentre il vano feretro è in virpelle, acciaio e cristallo, lavabile secondo le leggi vigenti. L’autofunebre gode di cinque posti a sedere, molto confortevoli ed un vano porta oggetti al quale si accede reclinando i sedili.

Come in moltissime autofunebri e ribadendo la cura che Roberto Cantinelli mette nel creare le sue autofunebri godendo di un personale qualificato e con esperienza e professionalità come pochi altri hanno in questo settore, la nuova autofunebre Lancia Thema gode di svariati accessori, che sono: tablet lcd, cristalli laterali curvi, luci al led, pianale a tetto in cristallo, portellone idraulico, alzabara idraulico. Ed ovviamente anche alcuni optional quali radiomicrofono, trascinatore di cassa, pianale estraibile, maniglioni più ganci porta corona.

Di questo nuovo modello potremmo continuare a parlare ed elencare gli innumerevoli pregi che le nuove tecnologie hanno portato a rendere la nuova autofunebre Lancia Thema unica e il fiore all’occhiello dell’azienda, ma facilmente possiamo anche elencare gli altri modelli quali la Mercedes CLS, anch’essa elegantissima e raffinata che per il signor Cantinelli rappresenta un’invenzione innovativa nel settore. Siamo felici e sempre interessati a conoscere tutti i modelli di autofunebri e quelli sempre piu innovativi e gettonati tra le imprese funebri, che di anno in anno progrediscono e portano modifiche rendendo questo settore florido ed in crescita costante.