Quali offerte luce Eni sono maggiormente convenienti?

offerte luce Eni

Ecco le offerte luce Eni

 

All’interno del mercato libero, sono davvero molte le tariffe dell’energia elettrica che i consumatori possono scegliere. Ad esempio, le offerte luce Eni sono calibrate in base alle diverse abitudini di consumo dei clienti per soddisfare qualsiasi esigenza. Le offerte luce Eni per il mercato libero si contraddistinguono per la semplicità e la chiarezza delle tariffe. Queste ultime sono perfette sia per i privati, che sono alla ricerca del migliore fornitore di energia elettrica, che per gli utenti business che desiderano un partner energetico trasparente e affidabile. Vediamo dunque di focalizzare l’attenzione verso le principali offerte luce Eni.

 

Eni Easy Luce

Una delle tante offerte luce Eni è Easy Luce. Si tratta di una tariffa molto conveniente che permette agli utenti di diminuire il costo dell’energia elettrica tanto più tempo rimaniamo clienti Eni, per un massimo di tre anni. E’ un’offerta pensata per chi non vuole spesso cambiare gestore, infatti, più si rimane con questa tariffa, più si risparmia. Oltre il costo a consumo, Eni chiede anche un contributo fisso di 6 euro al mese, per tutti e tre gli anni, a cui vanno aggiunte le imposte e gli oneri che però non fanno parte del prezzo della luce. Nel pacchetto è incluso inoltre,  un abbonamento di 12 mesi a Sky se non si è clienti Sky, mentre in caso contrario avrai diritto a 18 mesi di un pacchetto Sky.

 

Eni Link Luce

Eni Link Luce è un’offerta di energia elettrica riservata a tutti i clienti domestici con fornitura di energia elettrica già attiva che provengono da altro fornitore. E’attivabile solamente via web,la bolletta arriva via mail, mentre i consumi si possono controllare dall’area riservata del sito Eni. Si caratterizza per i prezzi bloccati tutto il primo anno, indipendentemente dagli andamenti di mercato. E’ possibile scegliere tra tariffa monoraria o bioraria in base al proprio profilo di consumo.
 

Eni Fixa luce

Eni Fixa luce è una delle offerte luce Eni più semplice da comprendere. Hai a disposizione solamente la tariffa monoraria (non cambia nelle fasce orarie e viene applicato 24 h su 24) ed il prezzo è bloccato per 2 anni. La domiciliazione bancaria non è obbligatoria però se addebiti il pagamento della bolletta sul conto corrente riceverai uno sconto del 5% sul prezzo del corrispettivo. Questo è valido sia per l’energia elettrica che per il gas.