716 PL ac: il nuovo arrivato nella famiglia degli elevatori con pedana OMG.

La serie dei carrelli elevatori con pedana OMG si  amplia con il lancio del nuovo  modello 716 PL ac.

Il 716 PL ac è un elevatore a colonna con pedana porta operatore, nato dallo stesso telaio del modello di punta 716 P, ideale per movimentazioni orizzontali su tragitti lunghi e stoccaggi fino a 5.310 di altezza.

Il modello 716PL si differenzia dal modello di punta 716P per le ridotte velocità di marcia (max 6 KM/h), che permettono l’eliminazione dei braccioli laterali di protezione, e per la sensibile riduzione dei costi (oltre il 15%). Il nuovo modello 716PL a differenza del 716P è disponibile anche nella versione guida meccanica.

Il lancio del nuovo modello di elevatore è l’espressione e l’essenza della strategia OMG di adattamento alle esigenze dei clienti sia in termini tecnici che economici: utilizzatori che non necessitano di effettuare movimentazioni orizzontali a velocità elevate possono da oggi scegliere un nuovo prodotto che non solo garantisce prestazioni di eccellenza ed effettuate in piena sicurezza ma permette una sensibile riduzione dei costi.

Ancora una volta OMG rompe gli schemi e dimostra che qualità ed economicità non solo possono coesistere ma si ottengono attraverso la conoscenza delle esigenze del cliente e la personalizzazione del prodotto. Analizzare nel dettaglio i processi di movimentazione all’interno delle aziende e studiare approfonditamente tutti i possibili rischi connessi alla movimentazione della merce sono la base del nostro percorso decisionale per poi proporre al nostro cliente la migliore soluzione possibile. OMG studia e realizza soluzioni per il cliente e non propone mai semplicemente un prodotto a listino.