Come effettuare spedizioni vino negli Stati Uniti?

Esportare vino in U.S.A

Per un medio-piccolo produttore i costi per esportare vino e poi venderlo negli Stati Uniti sono molto elevati, spesso proibitivi. Per non parlare poi di tutte le procedure legali e burocratiche da compiere, dettate da un mercato, quello americano, sempre più isolazionista.

Ma amici che state leggendo, non temete! Esiste una soluzione.

E’ “sufficiente” trovare un piccolo importatore che vi aiuti attraverso piccole spedizioni di vino, affittare un magazzino e conoscere qualcuno che effettui per voi la logistica di magazzino sul territorio, per concludere con il crearsi contatti utili per poter distribuire il vostro vino attraverso una rete di vendita locale.

Finito?!

Macchè. A questo punto arriva il bello, ovvero ottenere ciò che vi permette di mettere in pratica tutti questi passaggi: le certificazioni FDA necessarie all’esportazione vino in U.S.A. e alla sua distribuzione su tutto il territorio americano.

 Auguri.

Ma ancora una volta abbiamo la soluzione, non scoraggiatevi.

Basta affidarsi a piattaforme logistiche strutturate, con grande esperienza nel settore, ma soprattutto in possesso della licenza per esportare vino in U.S.A. e successivamente commercializzarlo.

Aziende credibili e affidabili come ONT Magazzini Generali, l’unica piattaforma logistica in centro a Milano, in grado di assicurarvi:

  • esportazione vino in U.S.A
  • spedizioni online ( anche con Amazon)
  • certificazioni FDA
  • logistica di magazzino
  • piattaforma a Miami
  • rete di vendita sul territorio

Affidarsi a professionisti del mestiere, infatti, non significa solo un grande risparmio di stress e scocciature, ma anche di soldi.

In questa maniera avrete chi movimenta e deposita la merce per voi con la massima cura, pienamente assicurati; chi studia per voi la strategia commerciale più consona al vostro business; chi svolge per voi tutte le pratiche burocratiche affinché possiate esportare vino in U.S.A; chi provvede all’etichettatura delle vostre bottiglie in lingua inglese.

Insomma, affidarsi ad una piattaforma logistica significa risparmio e risultati assicurati!

Per tutte le informazioni http://www.logisticamilanese.com/servizi/magazzino-vino-ed-alcolici/