Energia Elettrica: Le Migliori offerte di Enel Energia

enel energia: offerte

Enel Energia da tempo ha come obiettivo quello di far risparmiare i propri clienti con varie tariffe mirate sopratutto al tipo di consumo che in famiglia o in azienda si effettua.

Per soddisfare le varie esigenze ha programmato diverse tariffe da valutare bene e con facilità per ritrovarsi all’arrivo della bolletta con un risparmio abbastanza sostanzioso.

Ma quali sono le migliori offerte di Enel Energia?

Per capirle meglio ecco qua un elenco dettagliato.

Per ogni famiglia la giusta offerta

Enel Energia ha a cuore i consumi sia di famiglie che di aziende ed è per questo che ha messo a punto delle diverse offerte per entrambi.

Per le famiglie che decidono di passare ad Enel Energia c’è una tabella novità incredibile, ossia un’offerta parzialmente gratis.

Proprio così infatti, oltre ad avere una tariffa molto bassa pari a euro 0,088 kWh, ci sono ogni giorno ben tre ore gratis quindi si può approfittare per azionare quei dispositivi elettronici che si pensi consumino di più.

La flessibilità non manca di certo a Enel Energia e così ha messo a punto l’offerta 100 x 100 che riesce ad accontentare ogni tipo di cliente.

Questa offerta innanzitutto offre un mese gratis di fornitura elettrica ma dà la possibilità di scegliere tra tre opzioni ovvero Senza orario, un prezzo unico per tutte le 24 ore della giornata, dal lunedì alla domenica. Seconda opzione, Notte e Festivi, consumo di energia tutte le notti e i festivi e, dalle 6 in poi di mattina alle 23 solo euro 0,016 kWh.

E infine la Bioraria, cioè durante la giornata si hanno a disposizione due tipi di tariffe ma quella che va dalle 19 alle 6 del sabato delle domeniche è molto conveniente.

Molto interessante anche l’offerta Sempre con te, un’offerta adatta a coloro che stanno fuori tutta la mattinata da casa e non vogliono consumare molta energia la sera al rientro e nei weekend.

L’offerta si divide in due fasce, blu e arancione.

La prima racchiude una tariffa di 0,0554 kWh che va dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e 0,0754 kWh tutti i giorni dalle 19 alle 8.

Aziende al sicuro con il giusto consumo di energia

Enel Energia ha messo a punto delle offerte molto allettanti anche per le aziende che con i costi che devono sostenere almeno con l’energia possono tirare un sospiro di sollievo. Enel è sempre più vicina alle aziende, infatti ogni anno chiude tantissime Partnership non ultima quella siglata tra la Voice and Services (Partner Enel) e la CEPI.

Senza far distinzione sulle attività, tutte possono scegliere Soluzione Energia Impresa Per Te.

Prezzo bloccato per tutto il tempo del contratto e tariffa unica in tutti i giorni e in tutte le ore. In più ogni 10 kW consumati uno è gratis.

Per l’inverno che si sta avvicinando Enel Energia ha pensato di eliminare il 15% sulla tariffa estiva che corrispondeva 0,088 kWh. Ma per le imprese le offerte sorpresa continuano con la tariffa Bioraria. Un’offerta divisa in due fasi, in cui si ottiene il maggior risparmio durante le ore serali fino alle 8 della mattina successiva.

Ma la convenienza di questa offerta si espande con un altro vantaggio eccezionale infatti ogni 10 kw consumati, uno è gratuito che viene corrisposto con uno sconto del 10% attivato sul costo della bolletta, escluse le imposte.

Enel Energia ha pensato anche a quelle aziende che stipulano contratti solo online come l’offerta E Light Luce Impresa, un solo prezzo bloccato per un anno intero e valido per l’intera giornata persino festivi e feriali. Trascorso l’anno di rifornimento energia, l’azienda si riserva il diritto di informare il cliente in caso di cambiamento di prezzo. In questo caso si può decidere se rimanere o recedere dal contratto.