Hampton, specialisti della disinfestazione a Roma

Chi vive a Roma, o chi ci ha soggiornato come turista, molto probabilmente si è scontrato con quella che è una realtà comune un po’ a tutte le città del nostro Paese: animali e insetti infestanti. Non ci si deve stupire davanti a questo perché è perfettamente normale che ratti, zanzare, cimici, piccioni, possano proliferare nelle grandi città, ma anche in quelle più piccole. L’importante è tenere sotto controllo questa proliferazione e per quanto riguarda l’aspetto pubblico, e per quanto riguarda quello privato, ovvero dei singoli utenti che possono ritrovarsi davanti a questo problema.

Gli specialisti della disinfestazione a Roma

disinfestazione-02Hampton è la ditta specializzata in disinfestazioni da animali e insetti, ma non solo, si occupa anche di pulizia della fossa biologica, del pozzo nero e di tubature per prevenire il rischio legionella, una patologia causata da un batterio che se non viene trattata nel modo corretto, può provocare anche la morte. Nei mesi scorsi, in diversi ristorati della capitale, dal controllo dei NAS erano risultate diverse emergenze dovute all’infestazione di topi. Per chi ha un’attività di ristorazione questo è un problema davvero molto serio e che può anche avere, come esito, la chiusura, provvisoria o definitiva, del locale.

In molti si sono rivolti a quest’azienda che opera con efficacia per eliminare la minaccia di animali infestanti. Infatti Hampton non solo si occupa della derattizzazione sia di privati, ma si occupa anche di contenere i problemi creati dai piccioni, un volatile particolarmente dannoso nell’area urbana. Sebbene l’animale possa sembrare innocuo, infatti, causa parecchi danni. Innanzi tutto le sue feci sono corrosive, quindi rovinano non solo i monumenti della città, ma anche gli abiti del mal capitato sul quale cadono le deiezioni del volatile. In secondo luogo è portatore di diverse malattie, quindi la sua presenza, soprattutto quando infesta terrazze e cornicioni, non è delle più gradite.

Disinfestazione blatte

Un altro animale, o meglio, insetto, che non è assolutamente gradito è la blatta. Purtroppo, soprattutto nei periodi caldi, capita di averci a che fare. Lo troviamo per le strade, passeggiando in città, così come nelle nostre abitazioni, attratto dal cibo. Eliminare le blatte può essere un’impresa ardua, anche perché sono molto prolifiche. Se poi si ha un’attività commerciale o di ristorazione i problemi sono davvero tanti. Il rischio che venga chiusa al primo controllo è molto alto.

Mai lasciarsi andare al fai da te in questi casi, perché in pochissimi giorni la situazione può precipitare di colpo e creare disagi ancora più gravi.

Pulizia della fossa biologica e del pozzo nero

Un’altra attività dove Hampton ha notevole esperienza è la pulizia delle fosse biologiche e dei pozzi neri. In questi casi affidarsi a professionisti del settore è fondamentale se non si vuole rischiare di avere danni seri. In alcuni casi, infatti, può capitare che la fossa biologica, ancor più il pozzo nero, siano così colmi da riversare il liquame all’esterno, attirando insetti e ratti. L’intervento tempestivo di una ditta seria può evitare problemi ancora più incisivi ecco perché Hampton sono specialisti della disinfestazioni Roma, perché intervengono prontamente e scegliendo sempre la strategia giusta per eliminare il problema nel minor tempo possibile.