Non sapete cosa sia il laser a diodo? Eppure si tratta di una delle tecnologie di depilazione d’avanguardia. Non a caso il laser a diodo si è presto diffuso quasi su tutto il globo, offrendo ai clienti la possibilità di depilarsi efficacemente e in poco tempo, senza lasciare sulla cute alcun tipo di segno. Progettato per essere d’aiuto sia alle donne che agli uomini, il laser a diodo è in grado di svolgere un’azione profonda agendo sia sui tessuti superficiali che su quelli più interni.
L’utilizzo del laser a diodo è indolore al 100%, permettendo un’epilazione veloce ed efficace senza dare alcun fastidio al cliente. Non solo: con questa tecnologia d’avanguardia è possibile eliminare i peli di troppo in maniera definitiva. Il laser, difatti, è utile per trattare il problema alla radice. Non vengono eliminati soltanto i peli, ma anche i bulbi piliferi nonché le strutture responsabili della loro origine. Il laser a diodo è in grado di trattare la quasi totalità delle zone del corpo umano. Non importa se si vuole utilizzarlo sulle mani, sui piedi, sul viso, sulle gambe, sulle braccia, e sulle ascelle o sulla zona inguinale: ovunque l’azione sarà perfetta.
Noleggiare laser a diodo italiano: è possibile?
Oltre a poter essere acquistato a titolo definitivo, il laser a diodo può essere noleggiato per un mese a prezzo conveniente. Grazie agli sforzi di LaserFast, il maggiore brand italiano che si occupa della gestione del laser a diodo, chiunque può utilizzare questa tecnologia d’avanguardia alle condizioni migliori per sé.
Con LaserFast si può scegliere se pagarlo con o senza l’anticipo. Non solo. Il cliente potrà anche acquistarlo a titolo definitivo avvalendosi dei propri pagamenti precedenti, che non saranno persi, ma potranno venire detratti dal costo del dispositivo. Noleggiare il laser a diodo LaserFast, insomma, è una soluzione a tutte le tasche che offre anche una maggiore visibilità ai clienti. Questi, difatti, potranno collaborare in maniera stretta con LaserFast e goderne di tutti i vantaggi in termini di manutenzione o assistenza.
Noleggio laser a diodo da LaserFast
Da LaserFast esistono numerose possibilità di noleggio del laser a diodo per epilazione. Basti pensare al noleggio mensile, quello annuale, quello senza anticipo pagando 699 euro al mese o quello con l’anticipo, richiedente 499 euro al mese e una spesa iniziale di 3.000 euro. I clienti, poi, avranno anche modo di usufruire delle agevolazioni della LaserFast.
Per il noleggio possono optare sia i clienti private che le strutture specializzate, come i centri estetici e quelli del benessere. Ovviamente per poter utilizzare correttamente il laser a diodo bisogna possedere conoscenze e competenze specializzate: non si tratta di un macchinario qualunque. Bisogna seguire dei corsi e dei manuali per utilizzare il laser a diodo a pieno, senza le controindicazioni e nella maniera più sicura per la salute della clientela.
Se volete regalarvi la possibilità di eseguire trattamenti di depilazione completi e sicuri al 100% non potete non prendere in considerazione la possibilità di noleggiare il laser a diodo italiano. In questo modo sarete pronti per svolgere degli interventi di depilazione a 360°. Non tardate a contattare la LaserFast per chiedere un preventivo gratuito e senza impegno sulla formula che avete scelto o per avere informazioni aggiuntive sul laser a diodo italiano.