A Monte di Procida, nei Campi Flegrei, vino a Bacoli e Pozzuoli, si trova un’eccellenza del settore dei matrimoni, una location d’eccezione in cui celebrare un ricevimento di sicuro successo: è il Complesso Al Chiar di Luna.
Al Chiar di Luna è una sala ricevimenti nei Campi Flegrei. La prima caratteristica evidente quando si visita la struttura è il suo magnifico panorama sul mare. Dal belvedere del Complesso Al Chiar di Luna si vedono le isole di Procida e Ischia come se fossero vicinissime, mentre il profilo di Ventotene si intravede all’orizzonte.
Il panorama è davvero unico e contribuisce a rendere questa struttura per ricevimenti una location per matrimoni di particolare pregio, caratterizzata da un’atmosfera raffinata, elegante e suggestiva.
Ma questo non è l’unico punto di forza del Complesso Al Chiar di Luna, che può contare anche su una wedding planner interna, con il compito di accompagnare gli sposi durante tutte le delicate fasi organizzative del ricevimento di nozze, consigliandoli e supportandoli in ogni momento, prima e durante l’evento.
La cucina interna è poi un altro punto di forza; il cibo è uno dei fattori chiave su cui gli invitati valuteranno il successo dell’evento.
La cucina del Complesso Al Chiar di Luna offre una grande varietà di piatti e il menù può essere integralmente personalizzato, secondo il gusto e le esigenze degli sposi.
Qualsiasi esigenza alimentare può inoltre essere gestita rapidamente, per far sì che tutti possano godere pienamente del menu di nozze.
Un altro aspetto importante è l’allestimento: con Al Chiar di Luna è possibile personalizzarlo totalmente, scegliendo il tema e la combinazione di colori preferita. Grazie ai consigli della wedding planner sarà inoltre possibile organizzare un evento sempre al passo con le nuove tendenze del wedding.
Insomma tutto con Al Chiar di Luna è curato fin nei minimi dettagli per far sì che l’evento sia davvero un momento memorabile per gli sposi e per i loro invitati.