Trasporto moto Roma: l’assistenza facile, veloce e a prezzi bassi

Trasporto moto a Roma, con Soccorso Stradale Cavaliere avrai un’assistenza facile, veloce e a prezzi bassi: contatta l’azienda per un preventivo gratuito. Se hai la moto in panne a Roma, sul Grande Raccordo Anulare o in provincia oppure ti serve aiuto per demolirla, non esitare: rivolgiti alla ditta Cavaliere. Un team di professionisti qualificati ed esperti ti seguirà passo dopo passo risolvendo ogni tua emergenza, con assistenza attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette, 365 giorni l’anno.

L’azienda è qualificata per il trasporto moto a Roma visto che da decenni si occupa di soccorso stradale: con una semplice telefonata o una email, Soccorso Stradale Cavaliere, invia un carro attrezzi sul luogo preciso dove vi trovate, recupera la vostra moto incidentata, la trasporta nel posto dove desiderate, la tengono in deposito e si occupa anche delle pratiche burocratiche. Il servizio è tempestivo e i costi sono decisamente contenuti grazie alle tecnologie avanzate utilizzate dall’impresa e a un parco mezzi tra i più forniti dell’intero settore.

L’azienda Cavaliere garantisce l’arrivo tempestivo di un carro attrezzi sul luogo dell’incidente o, in caso di demolizione, il ritiro in tempi rapidissimi della moto a domicilio. Compreso nel costo del servizio c’è anche il trasporto della moto nel luogo di custodia, il deposito del mezzo a casa vostra e il disbrigo delle pratiche burocratiche legate al soccorso stradale, alla rottamazione o alla cancellazione del veicolo dal Pubblico Registro Automobilistico. Con una spesa minima e tempi di soccorso contenuti, la ditta Cavaliere, si prende cura della vostra moto in panne, raggiungendovi in qualunque posto voi siate: la ditta copra, infatti, un territorio molto vasto che va dalla città di Roma alla provincia passando per il Grande Raccordo Anulare.

L’assistenza stradale per le moto è attiva 24 ore al giorno: comodamente da casa vostra, o sul luogo dove è situata la moto incidentata, riceverete la visita di uno specialista del servizio di soccorso stradale che vi aiuterà attraverso un rimorchio o un carro attrezzi.

Per contattare la ditta Cavaliere potrete telefonare al numero 3493981312: un addetto vi risponderà immediatamente e prenderà in carico la vostra segnalazione di aiuto, inviando subito un carroattrezzi a Roma per rimorchiare la vostra moto. In alternativa si potrà accedere al sito www.soccorsostradale.rm.it, compilare il form dedicato per entrare in contatto con la ditta Cavaliere, la quale risponderà a ogni vostro dubbio entro 12 ore.

Attraverso la posta elettronica potrete anche richiedere un preventivo per il trasporto della moto, la demolizione o la rottamazione: il servizio è completamente gratuito, senza impegno di spesa. Scopri di più entrando nel sito ufficiale, basta un click per conoscere le tariffe.

Non perdete tempo, venite a visitare l’azienda di persona: Cavaliere Soccorso Stradale si trova a Roma in via Via Carlo Caneva, accanto agli uffici principali c’è anche la rimessa dei mezzi di soccorso dell’impresa dove potrete ammirare carro attrezzi e gli altri strumenti tecnologici di cui dispone.