Come fare la tua dichiarazione dei redditi online affidandoti a FiscoEasy

dichiarazione-de-redditi-online

Hai sempre sognato di avere un commercialista che segue passo dopo passo tutte le tue faccende in maniera virtuale? Vuoi farti fare la tua dichiarazione online comodamente da casa?

Fiscoeasy, un marchio dello Studio Cuscito srl stp, è quello che fa per te.

Sul portale di FiscoEasy, gli utenti possono interagire online con il commercialista per consulenza fiscale, contabilità online, aprire la partita iva o fare la dichiarazione dei redditi. All’interno del sito puoi trovare tutte le info necessarie sia nella sezione servizi sia nella sezione approfondimenti.

La dichiarazione dei redditi va presentata entro la fine di novembre di ogni anno e in alcuni casi, attraverso il ravvedimento operoso, anche oltre ma in qualsiasi caso entro  tre mesi dalla scadenza della presentazione affinché non sia considerata omessa.

In pochi e semplici passi potrai richiedere la tua dichiarazione dei redditi online senza uscire di casa. Tutto ciò ha acquistato maggiore valore dato il momento che stiamo attraversando per cui, evitare di uscire di casa frequentando uffici affollati, può costituire un altro punto a favore di questo servizio.

Come effettuare la dichiarazione online con FiscoEasy

Il primo passo consiste nel richiedere gratuitamente una consulenza personalizzata per trovare la formula adatta a te e alle tue esigenze. Successivamente potrai procedere alla registrazione e sottoscrizione del servizio e successivamente, accedendo alla tua area personale, potrai inserire tutti i tuoi dati sensibili relativi all’anagrafica, agli immobili e a tutto ciò di cui necessiterà il tuo commercialista online. Una volta inserito e inviato il tutto riceverai comodamente a casa la tua dichiarazione dei redditi e non dovrai fare altro che aprirla con un semplice click. Infine, Fiscoeasy invierà telematicamente la tua dichiarazione dei redditi all’Agenzia delle Entrate dopo aver condiviso con te la corretta compilazione della stessa.

Comodo vero?

Vediamo ora a quanto ammontano i costi delle varie dichiarazioni a seconda delle varie tipologie di soggetti e del regime fiscale di coloro che ne faranno richiesta.

La dichiarazione dei redditi per le persone fisiche non titolari di partita IVA avrà un costo di 90 euro mentre i soggetti fisici provvisti di partita IVA pagheranno un totale di 120 euro.

Anche la dichiarazione dei redditi in regime forfettario avrà un costo di 120 euro mentre se avrai la necessità di fare la dichiarazione integrativa dei redditi  riguardante gli anni precedenti potrai farla al costo di 150 euro per ogni annualità  da integrare.

Fisco Easy ti assicurerà, oltre al servizio stesso della dichiarazione, anche un servizio di consulenza prima e dopo che ti saprà consigliare sul modus operandi corretto e saprà come districare le tue situazioni fiscali complesse.

Un esempio? Se vivi all’estero e non sai se e come dichiarare i tuoi beni posseduti nel Paese straniero in Italia o i redditi prodotti all’estero, allora potrai rivolgerti ai consulenti dedicati che sapranno indicarti l’iter corretto per essere in regola con il Fisco senza rischiare nulla.

Chi è FiscoEasy?

Fiscoeasy è un marchio di Studio Cuscito srl STP fondato nel 1982 e con sede fisica nella città di Bari. L’azienda è composta da commercialisti ed esperti contabili che offrono un servizio innovativo ed affidabile nel settore della contabilità e della consulenza fiscale sia alle imprese che al singolo cittadino. L’obiettivo principale di FiscoEasy è quello di facilitare, attraverso l’accesso on line, l’utilizzo di una serie di servizi tesi ad ottenere i benefici di un servizio classico di contabilità e consulenza fiscale ai clienti.

Oltre alla dichiarazione dei redditi online che abbiamo visto precedentemente, il cliente potrà infatti usufruire di diversi servizi come tutto ciò che riguarda l’apertura e la gestione di una partita IVA, consulenza sul lavoro relativa a buste paga e liquidazione oltre a informazioni su tutti i vari regimi di contabilità e ai servizi di fatturazione online.