Una card innovativa e valida: Lottomaticard

Lottomaticard non necessità di un conto corrente bancario di appoggio

Lottomaticard è un carte prepagata, che ha la caratteristica di essere ricaricabile e nominativa, proposta da Lottomatica, il celeberrimo gestore di lotterie e scommesse italiane.

Questa carta possiede prerogative molto peculiari, che la contraddistinguono da altri prodotti di questa categoria, allo scopo di proporre un prodotto e servizio di primissimo livello.

Lottomaticard è stata realizzata mediante stretta sinergia con Banca Sella e Visa, per garantire prestazioni e versatilità di utilizzo.

 

Caratteristiche e vantaggi della Lottomaticard

 

Come accennato rapidamente poco sopra, Lottomaticard è una carta prepagata, dotata del plafond più alto tra quelli disponibili sul mercato, ben 10.000 euro, nettamente superiori alla media dei principali competitors di questa card.

E’ una carta flessibile, si adatta perfettamente alle necessità del possessore, nominativa per garantire una maggiore sicurezza, ideale per fare acquisti ovunque oppure per gestire al meglio il proprio conto gioco Better, comodamente agganciabile alla Lottomaticard, con un accredito delle vincite ottenute sul conto gioco estremamente veloce e comodo.

E’ una concreta a reale alternativa al conto corrente bancario, con costi decisamente inferiori e molto contenuti.

La praticità di utilizzo è confermata dal fatto che Lottomaticard non necessità di un conto corrente bancario di appoggio, ponendo come una vera e propria card in grado di avere i pregi del Bancomat e della carta di credito tradizionale.

Infatti con Lottomaticard si possono prelevare contanti da tutti gli sportelli Bancomat e nei punti autorizzati Lottomaticard, effettuare operazioni on-line di acquisti e pagamenti supportati dall’adesione al circuito Visa Electron, oltre a consentire la reciprocità di trasferimento con il proprio eventuale conto di gioco on-line.

Lottomaticard si pone come un strumento molto curato, con un alto grado di sicurezza e privacy nell’utilizzo sui siti Internet, avendo adottato sistemi di crittografia dei pagamenti altamente sofisticati, per assicurare ai propri utenti la certezza di operare nella massima tranquillità possibile, con una semplicità e completezza di prestazioni complessive che sono difficilmente riscontrabili in prodotti di questa categoria.